Già… Ci sono degli strani meccanismi di bilanciamento nella vita, cose che noi non possiamo capire..
Quando tutto sembra andare storto, anzi, ci è irrimediabilmente andato, la vita ti da un’occasione per renderti conto che non sei vivo solo perché respiri, un’occasione per vivere.
E quando tutto sembrerebbe andare per il meglio -qui la formulazione condizionale della proposizione è sempre d’obbligo-, va inspiegabilmente tutto a rotoli…
Tanto che ho perso il filo e non so più se le cose vanno a rotoli per poter ricominciare a vivere ancora una volta, o se si vive perché le cose vadano inspiegabilmente a farsi fottere sotto i tuoi occhi…
Chissà… Chissà se è come fare la fila al Louvre per vedere la Gioconda: la gente è tanta, e hai il tuo tempo per ammirare quell’opera.. Poi devi lasciare agli altri il loro tempo, il loro spazio, perché è il loro turno.
Chissà se delle occasioni, nella vita, si gode a turno…
Life has a funny way, but only Life has havin’ fun.
[On Air: Alanis Morissette-Ironic]
Deliri della domenica mattina. E’ molto meglio dormire, la prossima volta che mi sveglierò presto prenderò le gocce di valium per tornare a dormire.
[deliri o meno sono cose che hai dentro.cose che si rimescolano.e non sai quanti ti capisco.ti bacio bellezza***tivibi…nonostante massento spesso]
invece io li adoro i tuoi deliri…e puoi immaginare il perchè…
beeeella la mia micetta…
buona domenica…
Mikado
MIKADO: certo che li adori, tu ne hai in misura tre volte spueriore, per te i miei deliri sono roba soft!
Attendiamo sulla riva del fiume oggi… 😉
[ti stringo dolce cielo*]
speriamo a rotazione, no a turno, quello passa arriva una volta poi va via non torna più, la rotazione ritorna irrimediabilmente..ti pare???
da quanto tempo..managgia che non ci si sente, ti lascio un bacio ….