Hey There

 In un solo eterno istante in cui la palpebra superiore bacia quella inferiore
Ogni condizione ambientale e meteorologica diventa ininfluente.
Accarezzare un domani che non so se è lecito nemmeno
Sognare

[On Air:  Plain White T’s-Hey There Delilah ]

15 Risposte a “Hey There”

  1. come nell’esatto istante in cui una goccia di pioggia ti bacia la guancia e tu non te l’aspetti… perchè c’è il sole… e perchè quella piccola goccia da sola fa un intero arcobaleno…

    è lecito…

    Mari

  2. Meno male che mi comprendi almeno tu!!!
    Io non patisco sul breve le differenze di età, e scindo dall’età anagrafica da quella mentale, ma comunque una grossa differenza lascia un vuoto di vita vissuta da uno e non dall’altro che alla lunga portano a soffrire.

  3. No io non è che mi ridensioni proprio… ma mi viene di esser più tollerante perchè penso "che per mancazna di esperienza" non puo aver compreso e capito tutto (vale al maschile e al femminile sia ben chiaro), e questo fa che la tolleranza sia alla lunga fraintesa e instauri rapporti non equilibrati.

    Tieni inoltre presente che io i trentanni non li ho più da un pò, perciò vedi te che "baratri non equlibrati" a volte mi si prospettano davanti.

    Per il discorso da aprire a parte….  :))))))) benvenuta nella donne grandi ehehhe

  4. A me quella goccia fa solo incazzare.. altro che arcobaleno!

    Comunque Sista, questa canzone ha proprio un testo pessimo..

  5.  Bro’.. Il testo di questa canzone fa schifo, infatti non riesco proprio a memorizzarlo.. Ma la musica è così carina.. :))

  6. Lo so, infatti quando uscì mi piaque subito..

    Poi lessi il testo e.. che delusione. Terribile.

  7.  ..Per me il potere evocativo della musica è superiore a quello della parola.. Ovviamente se la parola è in inglese e posso far finta di non capire nulla ..

  8. Ci sono momenti in cui il tempo si scioglie come una lacrima tra le palpebre.
    Eccone uno.
    un abbraccio
    Daniel

  9. Ad ogni istante in cui la palpebra superiore bacia quella inferiore, lo svolgersi degli eventi prosegue, ma il mondo circostante cambia. O almeno così vorrei che fosse. Non ci si annoierebbe, a volte. Solo a volte.

I commenti sono chiusi.