Nove

Ohh, can’t anybody see… Never found our way, Regardless of what they say… Solo un pensiero in più, interrogarsi su quale sia la propria strada, quella giusta, tra mille. E intanto camminiamo insieme, su quella in cui ci siamo trovati. Storm.. in the morning light. Come tempesta nel chiarore del mattino, e una parte di noi congelata da paure che non ci lasciano più. Insieme non facciamo una persona intera. Siamo molto di più, qualcosa di speciale.
Questa è magia, e io mi lascio andare, mi lascio percorrere su questa via. Ti seguo, segui me. Questa è follia, vissuta con leggerezza.

Siamo noi.

[On Air: Portishead-Roads]

18 Risposte a “Nove”

  1. bellissima senazione da cui farsi percorrere… ma non pensi che a 44anni sentirsi ragazzina sia un pò donna di mezza età che non si rassegna all’età che avanza? ahahaha Cmq si a volte adoro poltrire quando riesco a farlo… 😉

  2. Percorrere la strada insieme.. spacca il dolore a metà..

    Grandi i Portished

    un abbraccio

    daniel

  3. te l’avevo detto che quell’uomo mi piaceva……grazie mi è piaciuto da morire il commento in effetti era ciò che volevo dire. poi lo sai che penso mica le cose possono sempre girare storte per noi donne verrà davvero il momento in cui ci sarà una ribellione e quando ci sarà; sarà devastante. 1 bacione

  4. virago noi giammai!!! però non credere che io sia molto molto femminile……in certi casi agisco peggio di un uomo, le calamità naturali potrebbero nascere non spontanee cmq volta e gira anche quelle sono opera dell’uomo che ha fatto si che si manifestassero……….bacio

  5. l’etichetta ti viene posta da: come dove e quando nasci!!! sai a volte penso che più che mascolinità o femminilità…si è donne arrampicate alle montagne con i polpastrelli sanguinanti!!! meglio il sangue che il veleno però…..1 bacione. ti ho mandato un uomo muscoloso su fb…….evviva noi!!!

  6. ciao patacchia! aaaahh, la follia, la leggerezza, la magia…

    due persone che sono più di due.

    sensazioni lievi, un vento leggero sul cuore. invece quella dell’amica.. uhm.. mi spiace, sai? so che vuol dire. purtroppo lo so.

  7. Grazie mille cara.

    Beh, sì Mrs Amos per me è il top.. non ci sono paragoni.. quindi se mi dici che si sente l’influenza.. beh, non può che essere il migliore dei complimenti! Paola è una grande cantante.. prima di incontrare lei, non avrei mai pensato di fare cantare a qualcun altro i miei pezzi.. poi l’ho sentita..ed è stato spontaneo chiederglielo!

    Per quanto riguarda il fatto che per te ho un volto “famigliare”…forse dopo tanto scriversi.. è quasi normale!

    un grande abbraccio

    Daniel

  8. eh tesorone, ma noi le bruciature sappiamo ormai come gestirle.. più o meno.. oddio, più meno che più.. 😉

    buon dì.

  9. a volte la vita è strana. fa confluire percorsi differenti in un unico fulcro centrale. e ci si ritrova a camminare su strade altrui, simili alla nostra, e ciò ci fa sentire incredibilmente bene. parlo di noi, del blog, delle nostre vite unite per caso da legami forti e sinceri.

    mi dispiace per la tua amica…da inguaribile romantica mi chiedo se non sia scappata lontano per cercare di nasconderti qualcosa di doloroso che ti avrebbe fatto soffrire…poi però, subito dopo,mi do uno schiaffo in faccia e mi dico: “bella addormentata nel bosco ma ti vuoi svegliare dal mondo delle favole?”…

    anche io sono felice di NOI, di VOI…so che ci siete sempre e ciò mi dà una forza incredibile!

  10. Mumble mumble…a quanto pare qui procediamo bene…anche se, scus…nn ho capit ben una coss: DA COS’è CHE TI LASCI CONGELARE??????

    Stuzzy…ti riduco in polpette sai?? o preferisci uno spiedino??? ;)))

    Scherzooooooooooooo cimprina miaaaa!!

    Sui cuntentissima pe tia.

    sbasikki.

I commenti sono chiusi.