Simply Women

E’ un post dedicato, questo. Alla forza delle donne. Alla forza di un’amica. Alla sua sincerità. Alla sua riconquista della libertà.

Con la sottoscrizione di ogni parola del testo di questa canzone.

[On Air: Samuele Bersani-Giudizi Universali]

11 Risposte a “Simply Women”

  1. e smetti di camminare in punta di piedi… smetti di trattenere il respiro… smetti… e ricominci! grazie! di cuore… Mari

  2. tesoro mio, smetti tutto ciò e inizia pure a correre, che ne hai bisogno!
    e spero che presto potremo correre insieme io e te e vedere gli stessi posti con due paia d’occhi, che si sa: ciù is megl’ che uan!
    gotta be strong!

  3. accadrà! tutto!!! non ne dubito… 😀 adesso non è più un semplice esistere!

  4. eccerto!! foro italico a fare foto!!! 😉
    così ti faccio pure da modella ghghgh

  5. hahah!!! ma perchè da quando hanno visto le mie foto tutti voglion fare da modelli? hahah!!! volentieri bellissima!!! volentieri! sarebbe un gran piacere, magari a piedi nudi sull’erba? facendo attenzione però ai ricordini 😀 e spero di riuscire a far vedere ciò che è invisibile agli occhi (direbbe la volpe al piccolo principe!) 😉

  6. "E’ il tempo che hai dedicato alla tua rosa a renderla unica al mondo" perchè in tempi in cui tutto è acquistabile, l’unico dono vero e sincero che si possa fare è il proprio tempo! e questo rende i tuoi doni per me preziosi! 🙂 perchè mi sai regalare il tuo tempo… si, è proprio bello!!!

  7. alla fine, riusciamo sempre ad ottenere quello che vogliamo. ne sono convinta, a patto che ci sia la volontà.
    allora auguri alla tua amica!

  8. Sono una persona che ama ragionare per individui, mai per sesso. Eppure con gli anni mi sono trovato ad ammettere che le donne hanno una forza in più. Che noi non avremo mai.
    un abbraccio
    Daniel

  9. Ci credono deboli, sensibili al punto di essere indecise, scontate o impaurite. Siamo donne, ciò spiega la nostra forza.
    Baci

I commenti sono chiusi.