[Il Tempo Va]

E passano le ore… Scivolano settimane, mesi e anni. E  manco abbiamo il tempo di accorgercene, presi in questa giostra impazzita di impegni che ci assorbono totalmente. E ultimamente ci devastano.

Ma.

C’è il pensiero in cui rifugiarsi, in qualunque momento della giornata, quando ci scappa da sbuffare, e poi un sospiro di stanchezza. Quello che ci fa sorridere mentre verrebbe da pensare "non c’è un cazzo da stare allegri". Quello che ci fa andare avanti, che ci consola. Quello che non sai quando di preciso ma sai che arriverà.

Il pensiero che ci culla prima di dormire. E che da il bacio del risveglio. Ci tiene per mano tutto il giorno.

E il tempo va, passano le ore, e finalmente faremo l’amore…

[On Air: Alex Britti-Solo Una Volta (O Tutta La Vita)]

 

 

 

7 Risposte a “[Il Tempo Va]”

  1. L’mp3 è un po’ sbregato, mancano gli ultimi dieci secondi, credo, ma non riesco a capire perché… Dunque scusate, finché non risolverò il problema vi toccherà subire questa versione… 😀

  2. Allora…chiariamo che il pensiero che “ci culla prima di dormire” non sarà proprio lo stesso, e diciamo pure che passerranno le ore e le settimane, ma io nn farò l’amore con nessuno…ma per tutto il resto, Cimprina mia, mi trovi assolutamente d’accordo. Con la speranza che qualcosa arriverà, intendo.

    Guai a chi me la tocca sta speranza. Lo ammazzo.

    sbasi.

    Mikado

  3. Io mi chiedo per che cosa faccio il lavoro che faccio. Quali regole devo rispettare e quali no. Cosa è la costituzione dello stato italiano e cosa non lo è. Chi decide per cosa.

    Ma soprattutto, mi sento un oggetto che può impunemente essere sfruttato per conservare il potere di un uomo politico che teme ritorsioni vaticane.

    Io schifo tutto questo, schifo l’Italia.

    E schifo gli italiani. Forse, me compresa.

  4. Non ho mica avuto problemi su “quella” piattaforma. I problemi ce li hanno avuto, ce li hanno e ce li avranno gli “altri”. Mi sono voluto togliore lo sfizio di avere un Ploc con un dominio tutto mio. Tutto qui.

    Un saluto al volo.

  5. Il tempo in fondo non dovrebbe essere un sussegguirsi di eventi.. nè dovrebbe essere scandito dai numeri.. ma solo dal nostro cambiamento di prospettiva…

    Cara, ma lo sai che mi piacerebbe proprio assaggiare quel cielo di cui parli.. che non è post-industriale.. e sentire il dominio della Natura… che da qui è stata cacciata sulle montagne…

    Grazie per il link alla mia musica 😉

    un grande abbraccio

    Buon weekend

  6. tessssò! vieni qua, fatti abbracciare, che io comprendo benissimo il tuo(vostro) stato……..

    ps. e quand’è che ci aggiorniamo?!

I commenti sono chiusi.