Feste Varie ed Eventuali

Siamo giunti al punto di partenza, la vostra Cielo se ne parte oggi, confidando nella buona sorte e nel fatto che l’aeroporto di Torino non chiuda per neve. 
Vi lascio qui i miei auguri, sotto la Cielo addobbata per le Feste dal superlavoro di queste ultime settimane, ma che ha tenuto duro per seguire la propria Cometa (per le mie amiche: sì, mi rendo conto che è un’evocazione infelice, ma non infierite, la mia Cometa è diversa da quella che vi viene in mente!)..

Lascio un pensiero per tutti, ma uno specialissimo per amiche strette del Cielo: Zoe, Rossomoleskine, Duchessa, S4bs, Nya, Mari, Flying Hanna e Mikado (se dovessero passare).
E’ stato un anno duro -per tutte- ma bello -per me-. Abbiamo cazzeggiato, poco, e siamo diventate un po’ più grandi, tanto.
Ma io, care mie, vi porto con me fino al 2010 e oltre.

A ciascuna il proprio pensierino virtuale, che ho chiesto al mio amico Babbo Natale di portarvi:

Per Zoe: un nuovo paio di scarpette, rigorosamente rosse.
Per Rossomoleskine: un kit di termometri supertecnologicamente avanzato che lei sa a cosa serve, dicertamente.
Per Duchessa: un vibratore col telecomando -che mi ha ispirato in uno degli ultimi post-.
Per Simona: un abbonamento a tutte le mostre di pop-art e i concerti di metallo pesante – nonché una trombata con il Reverendo Manson.
Per S4bs: un vaffanculo portatile tascabile ultrapiatto come arma di difesa dai colleghi che le stressano le palle.
Per Nya: un gigante culoculoculo con dimensioni da guinnes dei primati.
Per Mari:  un calippo caldo (Sei Una Cara Amica, ricordi?) 
Per Flying Hanna: Un paio di occhiali alla Audrey per nascondere gli occhi a cuoricino nei momenti in cui è inopportuno averli.
Per Mikado: un paio di calzini ultracolorati che si trasformano in autoreggenti ultrasexy. (io da te  mi aspetto un po’ di tette, per regalo, già te lo dico!!)

Ci rivediamo per la festa di tutte noi, la Befana, vi voglio bene assaje.
A mio fratello: non ti ho dimenticato, noi ci vediamo in questi giorni!

Cielo addobbato con le palle che girano (di Natale eh!).

[On Air: Tom Waits.On The Road]

13 Risposte a “Feste Varie ed Eventuali”

  1. PRIMA ! TANA PER ME !

    Che bello !!! Grazie dei termometri !!! Ma sono quelli sgranati, con le lineette grandi grandi ?! No perché se no mi scappa il decimo, non sia mai !!! Ahahahaha ! Carissima, grazie degli auguri!

    A te regalo, invece, gli appendini della Kinder da mettere sull’albero insieme alle tue palle (di natale) che girano ! Sono certa che così avrai momenti molto dolci da trascorrere in questi giorni e nel prossimo anno ! God bless you. Baci

  2. rido! sempre la solita vastasa sei! ed io certe cose non te le devo insegnare!! 😉
    tenera tu, anche per il calippo caldo! 🙂 ma ti sei dimenticata di specificare la consistenza di tale calippo… e se moi mi arriva come dire.. troppo morbido? mica viene bene così! ðŸ˜€

    io ti aguro di trovarti a casa, quel luogo dove ti senti al sicuro, amata e protetta… con una gatta che fa le fusa e tu che le fai di conseguenza…. e di trovartici sempre in quel luogo lì… anche quando sei lontana per tutto il resto mi sa che hai già il meglio. compreso il fratellino! e sono felice che in questo giorni tu sia circondata d’amore! ed anche io! 😉

    auguri piccola dolcissima pestifera! e grazie del pensiero!

    mi raccomando, revisiona la scopa prima del 6 se no poi ti dobbiamo recuperare a qualche incrocio di pali e non è il caso! ðŸ˜‰

  3. Buon Natale e buon viaggio cara.
    In Padania c’è il disgelo, tranquilla.
    Ti abbraccio
    Daniel

  4. che mega regalo, azz’ graziiiiiiiiiieeeeeeeeee la trombata con il reverendo me gusta parecchio a ritmo di metallo pesante…. la volta buona per avere un bel maschietto…ahahahahaha!!!
    io non ti faccio un regalo ma un augurio speciale che un giorno entrando in libreria io possa trovare il tuo libro di racconti omicidi con cd musicale allegato…….e il tuo autografo dedicato solo ame!!!!!!!!!!!!!
    baciooooooooooooooooooooooooooooo

  5. me ne sono andata un po’ a ritroso sul tuo blog…ultimamente scrivi tantissimo e i tuoi racconti mi piacciono molto. Tutti così diversi, eppure tutti così simili a te.
    Spero ti stia divertendo a torino…ti mando un abbraccio e faccio tantissimi auguri a te e al tuo Lui….

  6. Ciccia ! Anche io sono altrove anche se sono qui. Però, certo è che sto carica come una molla. Ho la certezza che comunque vada questo 2010 peggio del 2009 non potrà essere ! Alleluia ! ahahahah !
    p.s. sa’ ch’ho fatto oggi ? come OGNI ANNO ORMAI ho mandato gli auguri di comple a zoe, che ovviamente non è oggi ma sabato (mi ha detto). ancora una volta … prima !!!!

  7. che sfotti, oh ! credimi, non c’è anno che io me lo ricordi … vabbè, ma quella zoe tiene pazienza con me, per fortuna !
    io a mlk gli ho comprato una calza bellissima

  8. davvero gliel’ho fatta
    sono andata in un bar ho preso una calza e ci ho schiaffato dentro tanti cioccolatini e caramelle e carbone e i kinder e cose cosi
    ah si pure la liquirizia !

    ciccina io vado a casa che ho da stirare, sono a lavoro da stamane ma ora posso scappare finalmente! 
    ci prendiamo dopodomani ! auguri befanò !!! tvb

  9. Me ne sono accorto solo ora, e mi stavo già incazzando..

    Ti sei salvata all’ultimo secondo!

  10.  Ma Bro’: non avevo dubbi guarda.. ti conosco come le mie tasche!! ubriacone!! 

I commenti sono chiusi.