Cinque

" … E’ solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale.
Quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace"

Mia Wallace- Pulp Fiction

[On Air: Chuck Berry- You Never Can Tell

Pulp Fiction OST]

10 Risposte a “Cinque”

  1. ah, allora Pulp è piaciuto assai…. certamente si, riusciamo a chiudere la nostra boccaccia e condividere il silenzio solo con chi ci sentiamo(e ci fa sentire) a nostro agio. e stare in silenzio con qualcuno non è mica facile.. gnammosa? ragazzi, andateci piano con gli zuccheri!!!

    ciao befany!

  2. condivido totalmente.

    e sono felice di leggere le tue parole…assafà, un po’ di pace e serenità!!

    il pezzo?? che dire…amo pulp fiction e amo soprattutto la scena nel locale, con le note di questa canzone meravigliosa e loro due che la ballano in modo divino!!!!!

    cioa tesorina

  3. buon dììì! quando vengo qui mi viene da ballare alla Thurman e alla Travolta! troppo fantastica, la scena. ma si può dire troppo fantastica? la ligua italiana sta andando a farsi benedire! comunque, tesora devi vedere The Hours. te lo consiglio, vivamente. se lo vedi da sola è meglio. poi mi farai sapere. uè, buon lavoro.

  4. La condivisione del silenzio. E’ la condivisione dell’anima.

    un abbraccio

    Daniel

  5. Pom Pin!… Salve buon giorno Miss Falling in Love, la vedo bella tosta stamattina vedo che ha molto culoculoculo, che ne avrebbe da prestarmi?

  6. 1- come tutti gli amori, anche il cinema crea dipendenza;

    2- se diventerai un mostro, mettiamola così, baby, non ti sentirai sola..; 3- the hours non è un horror, è uno dei miei film preferiti, di quelli che alla fine ti lasciano la sensazione di aver capito tutto della vita e del rapporto con gli altri(poi ti accorgi che ti prendi per il culo da sola..); 4-le iene è fantastico! tu DEVI vederlo!!

    ahahaha! ho parlato come una maestra rompi balle? di quelle odiose anche solo per il tono della voce? bene, ci sto lavorando su..

    😉

    befààà, va bene che hai dell’arretrato, ma se ti dai solo ai film tra un mese ti raccoglieremo col cucchiaino sul divano!

  7. Woman in loveeee addo staieeee vabbè ti lascio un pò di culoculoculo nella speranza di beccarti presto in msn baci

I commenti sono chiusi.