Buscando una Fiesta

Ho la vita piena zeppa e non so a chi dare i resti.
Ma vi assicuro che va tutto bene, nonostante gli antibiotici, le vitamine e il ferro. Colpa del mio medico che è una piuttosto puntigliosa.
Mentre pensavo già di avere un qualche male incurabile, gli esami dettagliatissimi del mio sangue hanno fatto una rivelazione fantastica: (no, non sono incinta) ho avuto la mononucleosi e lo scopro ora che mi è passata. Olè.
Tolto un pensiero senza manco saperlo.

Detto ciò non ho altro da aggiungere. Sbaci Sparsi e non contagiosi. 

[On Air: Tito & Tarantula-Angry Cockroaches- From Dusk Till Dawn OST]

7 Risposte a “Buscando una Fiesta”

  1. Ma lo sai che anni fa mi capitò la stessa cosa?? Dagli esami scoprii di averla avuta e amen.. meglio così.
    un abbraccio
    daniel

  2. Ah, tutto è bene quel che finisce bene. Che ti dicevo? Non è detto che le cose debbano andare per forza male nella vita.. Sei stata persino fortunata. Un mio amico ai tempi dell'univ. andò in ospedale per la mononucleosi, la sua faccia si era gonfiata come un pallone.. E' tremenda quando è grave. Va be', accetto allora i tuoi baci, via. :)

    ps. che brutti 'sti emoticon, mammà!

  3. questo mi fa capire da quanto tempo non passavo di qui…come stai piccolì?

  4. oh c'è un vecchio film che s'intitola così: TORNA!, con tanto di punto esclamativo!! Uno di quei film con Amedeo Nazzari, non so se hai presente, quello che piaceva tanto alle nostre mamme(e nonne)…

  5. Ciao Befane mie!! Scusate ma ci sono proprio poco, ma poco poco.. Sto bene, è solo che le elezioni si avvicinano e sono sempre di corsa come una cavalla impazzita.. Vi voglio bbbbeneeeeeeeeeeeee!!! 

    (Quanto so brutte ste emoticon, aridateme le vecchie!!!)

I commenti sono chiusi.