"All Inclusive"

I pensieri nascono anche girando per blog, anche e soprattutto quando si scherza, si gioca. In quel momento si sorride, mentre amaramente ci si guarda dentro.

"All Inclusive"… Potrei dire di me che sono una Donna "Tutto Compreso". Una di quelle che se te la pigli, te la pigli tutta, non quello che ti piace o ti fa comodo. E ogni volta che ho accettato un compromesso, anche quando mi sono saputa accontentare (=essere contenti di ciò che si ha anche se non è ciò che si vuole), poi ci sono stata sempre ineluttabilmente male.

E ora è come se si fosse aperto lo sfiato della pressione. Ora sento l’esigenza di esserci, di essermi. Non chiedetemi che vuol dire, non so spiegarlo, ma so cosa vuol dire.

Certi pensieri ti vengono quando cazzeggi allegramente per blog, e a volte scrivi cose che non sono per gli altri ma parlano solo di te.

[On Air: Alanis Morissette-Not The Doctor]

11 Risposte a “"All Inclusive"”

  1. Sono stata molto criticata per essere una donna che non si accontenta..in questo mondo di gente che si arrende e si lascia vivere io voglio di piu’. Midnight

  2. Complimenti per il tuo blog…perché non mi inserisci tra i tuoi amici e mi linki?? Te ne sarò grata

    grazie!!!

  3. all inclusive

    ma non dovremmo esserlo tutti? L’uomo, inteso come essere umano, e’ indivisibile da se’ stesso.

  4. Ma sai come si dice dalle mie parti?? “Biet a ci ti ev”. Traduzione: “Beato quell’uomo che potrà averti!”…e qui, cara la mia cimpri, potremmo elencare tutta una serie di doti che certe Donne, quali noi siamo, posseggono…;))

    Indipercui ciò, d’ora in avanti saremo noi a decidere se qualcuno o qualcosa ci andrà bene… arroghiamoci pure questo diritto!

    Beeeella!

  5. è il mio post che ti ha aperto lo sfiato??? ehehehee…comprendo. perfettamente.

  6. All inclusive. Ma fai anche massaggi ?

    (Giangi, ma perchè non te ne vai a fare un po di shopping ???)

  7. In effetti anche se può sembrarlo non è mai solo cazzeggio…è proprio bello averti conosciuta…

  8. cià cià bellezza mia! queste parole sono una bomba. così ti voglio. convinta, nei momenti si e in quelli no, di chi sei TU!

    tvb.

  9. Stelluccia, buona giornata anche a te…appena ci sentiamo ti racconto tuuuutto.

    Sbasikki.

I commenti sono chiusi.